L’oroscopo di domenica 27 gennaio: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Nel settore professionale cominciate a smuovere le acque per trovare nuove strade. In amore l’orgoglio è deleterio.
Toro – Sarà questa una giornata frenetica sul fronte professionale, ma anche ricca di soddisfazioni. In amore non rovinate tutto per qualche sciocco dubbio.
Gemelli – In questo periodo nel lavoro dovete concentrare tutti i vostri sforzi su un obiettivo preciso. In amore la bufera è passata.
Cancro – L’incertezza caratterizzerà questa settimana lavorativa: vi conviene perciò essere cauti nelle iniziative di lavoro. Bene il cuore.
Leone – Non pretendete troppo dalle vostre energie: organizzate il lavoro in maniera più razionale. Chi vi ama aspetta solo un vostro cenno.
Vergine – È tempo di valorizzare le vostre migliori qualità professionali: preparazione e diplomazia. In amore cambiate tattica.
Bilancia – Nella vita lavorativa le difficoltà non sono finite, anche perchè vi orientate verso obiettivi molto ambiziosi. In amore concedete un po’ di fiducia.
Scorpione – Non dubitate dei consiglio di un amico di grossa esperienza, anzi seguiteli alla lettera. In amore con la gelosia peggiorate solo le cose.
Sagittario – Grossi contrasti con i soci o con i collaboratori: con la diplomazia tutto si aggiusterà. Affetti burrascosi ma molto stimolanti.
Capricorno – Cercate di non complicare la situazione lavorativa impegnandovi in iniziative collaterali. Passi avanti in amore.
Acquario – Per evitare passi falsi nella professione imparate a non dare niente per scontato: verificate tutto. Vita affettiva snervante.
Pesci – Con calma e con l’aiuto di un esperto potrete mettere a punto progetti che migliorino la vostra posizione professionale. In amore potete dare di più.