L’oroscopo di giovedì 24 gennaio: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – State pian piano acquistando una maggiore fiducia nelle vostre capacità professionali. In amore imparate ad ascoltare.
Toro – Investimenti e affari potrebbero andare meglio se solo foste attenti a cogliere le occasioni. Un’avventura in amore potrebbe costarvi molto cara.
Gemelli – Le critiche rivoltevi per ragioni professionali devono spronarvi a fare sempre meglio. Non c’e’ motivo di deprimersi. In amore fidatevi del cuore.
Cancro – Allargate la cerchia delle vostre conoscenze: potrebbero esservi molto utili per la professione. Crisi passeggera in amore.
Leone – Lasciatevi guidare dalla fiducia in voi stessi e dal buon senso nelle scelte professionali. In amore c’è aria di burrasca.
Vergine – Le vostre scelte professionali nascono da una grande preparazione ed esperienza: sbagliare sarà quasi impossibile. Il feeling continua.
Bilancia – Dopo un periodo negativo finalmente la vostra strada verso il successo sarà sgombra da ogni ostacolo. In amore giocate d’astuzia.
Scorpione – Avete messo troppa carne al fuoco e ora non sapete come portare a termine nel modo migliore i tanti progetti di lavoro. Sta per scoccare una scintilla.
Sagittario – Il nervosismo non tenuto a freno può pregiudicare un produttivo rapporto di collaborazione. In amore ascoltate il cuore non i pettegolezzi.
Capricorno – Nella vita lavorativa i motivi di stress sono moltissimi e i dubbi non aiutano a sentirvi meglio.In amore procedete con grande cautela.
Acquario – In questi giorni il lavoro procede in maniera discontinua, ma poi si stabilizzerà. Aprite le porte all’amore, senza paura.
Pesci – Riuscirete a gestire nel modo migliore un’emergenza improvvisa nel lavoro. In amore siete troppo gelosi e possessivi.