L’oroscopo di giovedì 3 gennaio: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Affrontate con pazienza e diplomazia una questione spinosa nel lavoro: potete farcela. In amore è sempre meglio farsi desiderare.
Toro – Non avete bisogno di consigli o di incoraggiamenti: sapete bene che direzione prendere nel lavoro. In amore avete troppe riserve.
Gemelli – Le decisioni avventate possono danneggiarvi molto sul piano professionale: riflettete a fondo prima di agire. In amore non prendete voi l’iniziativa.
Cancro – La fortuna è dalla vostra parte e vi consentirà di raggiungere il successo non solo nel lavoro.
Leone – Cercate di non drammatizzare i problemi di lavoro e andate avanti con determinazione. Date al partner la possibilità di spiegarsi.
Vergine – Non vi piacciono le cose facili: amate le sfide professionali e se ne presenteranno in abbondanza. In amore state sottovalutando i segnali.
Bilancia – Dovrete prendere una posizione netta nel lavoro, ma solo dopo aver messo a fuoco i prossimi obiettivi. L’amore vi dà più di quanto meritiate.
Scorpione – L’assenza di un collega vi fornirà nei prossimi giorni un’ottima occasione per mettervi in luce. In amore giocate d’astuzia.
Sagittario – State pensando a nuove iniziative professionali, ma dovete studiare ogni mossa con estrema accuratezza. L’amore va e viene.
Capricorno – Grazie all’ottimo lavoro fatto ora potrete chiedere ai superiori maggiori margini di autonomia decisionale. Sentimenti contraddittori.
Acquario – Cercate di frenare le vostre mosse impulsive: nel lavoro la situazione è piuttosto delicata. In amore siete troppo esigenti.
Pesci – Nel lavoro oggi potrete cavarvela alla grande senza bisogno di aiuti esterni. Interessanti sviluppi in amore.