L’oroscopo di lunedì 14 gennaio: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – È tempo di rimboccarsi le maniche e andare dritti all’obiettivo professionale. In amore continuate ad essere ancora sospettosi.
Toro – Si realizzerà presto un progetto di lavoro nel quale avete investito tutte le vostre energie. Una sorpresa negli affari.
Gemelli – È necessario mantenere un certo self control: soprattutto se vi trovate in un’emergenza nel lavoro. Reazioni impreviste in amore.
Cancro – Le vostre felici intuizioni vi aiuteranno a risolvere un delicato problema di lavoro.
Leone – Fate bene i vostri conti prima di accettare nel lavoro un cambiamento di rotta. Cercate di frequentare nuovi amici e gente allegra.
Vergine – L’impostazione del vostro lavoro può sicuramente essere modificata in meglio: pensateci. Serata indimenticabile.
Bilancia – Le vostre iniziative di lavoro dovranno essere rallentate: ci sono delle emergenze da superare. In amore il sesto senso non vi guida.
Scorpione – Non scoraggiatevi se il lavoro non ha dato finora i risultati sperati: presto avrete una rivincita. Un amore va avanti tra alti e bassi.
Sagittario – Nel lavoro la guerra alla concorrenza la si dichiara quando si ha qualche probabilità di vincere. In amore impegnatevi di più.
Capricorno – Se avrete coraggio e pazienza vedrete notevoli cambiamenti nella vostra attività professionale. Nei rapporti affettivi seguite l’istinto.
Acquario – Nel lavoro le circostanze vi faranno fare un passo avanti nella direzione sperata. Relazioni sociali poco stimolanti.
Pesci – Un lavoro portato avanti con pazienza vi darà qualche soddisfazione. In amore potete dormire sonni tranquilli.