L’oroscopo di lunedì 21 gennaio: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – La vostra attività non va male, ma da voi stessi potete pretendere di più. In amore si sta per aprire un capitolo interessante.
Toro – In questi giorni trattate i vostri affari con molta prudenza: non è il caso di precipitare gli eventi. Mettete ordine nei vostri sentimenti.
Gemelli – Una trattativa professionale di un certo rilievo va condotta con grande astuzia. In amore fatevi desiderare di più.
Cancro – Lasciatevi guidare dalle intuizioni del mattino e nel lavoro non avrete a pentirvene. Positivi i rapporti di coppia.
Leone – Avete buoni progetti e felici intuizioni: ma non è questo il momento di agire negli affari. Non trascurate i sentimenti.
Vergine – Migliora la situazione professionale. Vi costerà molto prendere una decisione sentimentale, ma non potete continuare a soffrire.
Bilancia – Conoscete bene il vostro mestiere e siete molto convincenti: i collaboratori daranno il massimo. In amore però non avete il controllo della situazione.
Scorpione – Riuscirete a poco a poco a conquistare la fiducia di una persone influente che vi potrà aiutare nel lavoro. In amore è il momento di osare.
Sagittario – Per ottenere dei buoni risultati nel lavoro non si può certo improvvisare: fate un piano preciso e seguitelo. L’intraprendenza in amore sarà premiata.
Capricorno – Cercate di curare di più i rapporti con clienti, collaboratori o colleghi di lavoro: avete tutto da guadagnare. L’amore è appeso a un filo.
Acquario – Nel lavoro mai abbassare la guardia e tanto meno in questo periodo decisivo per il vostro futuro. In amore siate più concilianti.
Pesci – Non sottovalutate le buone opportunità che possono capitarvi in questo periodo nel lavoro: state in allerta. Un amore non va buttato via disinvoltamente.