L’oroscopo di lunedì 7 gennaio: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Troppe incognite pesano su un vostro ambizioso progetto di lavoro: dovete ridimensionarlo. Il vostro fascino farà un’altra vittima.
Toro – Il lavoro procede bene e dovrebbe darvi presto grandi soddisfazioni. Non abbiate paura di manifestare i vostri sentimenti.
Gemelli – C’è solo una barriera da buttare giù per raggiungere la meta nella vostra attività: coraggio! Evitate colpi di testa in amore.
Cancro – La situazione lavorativa sta diventando stimolante e non vi sarà difficile avvantaggiarvene. Parlate chiaro con il partner.
Leone – Avete il vizio di voler risolvere tutti i problemi di lavoro in un sol colpo: non è possibile farlo al meglio. Siate tenaci e in amore sarete soddisfatti.
Vergine – In un clima di grande confusione nel lavoro forse riuscirete ad imporre le vostre idee. Bene le questioni di cuore.
Bilancia – Presto avrete la conferma della buona impostazione dei vostri affari e crescerà l’autostima. Intriganti avventure amorose.
Scorpione – Non fatevi condizionare negativamente dagli errori commessi nel lavoro, anzi fatene tesoro. Grande confusione nel settore sentimentale.
Sagittario – Troppa rigidità mentale può nuocervi in un momento di grandi cambiamenti nella professione. In amore vi sentite appagati.
Capricorno – Appoggi non indifferenti vi aiuteranno ad arrivare in fretta al successo nella vostra attività. Un nuovo amore parte con il piede giusto.
Acquario – La vostra abilità professionale vi consentirà di volgere a vostro favore anche le situazioni più difficili. In amore non date nulla per scontato.
Pesci – Siete ancora in tempo per rivedere decisioni prese nel lavoro con una certa leggerezza. Novità in campo sentimentale.