L’oroscopo di martedì 1 gennaio: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Lavorate con grande impegno e serietà e questo aumenta la vostra autorevolezza. In amore non frenate la spontaneità.
Toro – Cercate di non scegliere obiettivi professionali irraggiungibili: siate concreti. Gioia condivisa in amore. Riposatevi.
Gemelli – Riuscirete a porre le basi per un’attività professionale destinata a crescere in fretta. In amore state sottovalutando i problemi.
Cancro – Nel settore professionale riuscirete a centrare presto un ambito bersaglio. In amore frenate i facili entusiasmi.
Leone – Avete completato in poco tempo un progetto di lavoro piuttosto impegnativo: ora potete passare all’azione. In amore fate autocritica.
Vergine – La situazione nel lavoro è molto delicata e molto dipenderà dalle prossime mosse. Un amore folgorante.
Bilancia – Da voi stessi, nel lavoro, potete pretendere molto di più. Non esitate. L’amore illumina le vostre giornate.
Scorpione – La vostra attività professionale dopo una battuta d’arresto è di nuovo in crescita. In amore ascoltate il vostro cuore.
Sagittario – Impostare al meglio le iniziative professionali richiede un po’ di tempo: non abbiate fretta. Un amore molto intrigante.
Capricorno – Alle volte per raggiungere l’obiettivo professionale non c’è altro da fare che rischiare. Un amore tormentato.
Acquario – Si profilano novità interessanti per il vostro lavoro, ma anche rischiose: valutate bene il da farsi. In amore fate una scelta precisa.
Pesci – Il periodo poco chiaro nel lavoro vi costringe a mordere il freno. Recupererete in fretta. Scommettete di più su un amore nuovo.