L’oroscopo di sabato 26 gennaio: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Accettate un incarico di lavoro che la vostra lungimiranza giudicherà interessante. Evitate equivoci con il partner.
Toro – Nel lavoro impegnatevi a fondo per trarre i maggiori vantaggi da una situazione favorevole e insperata. In amore e’ tempo di cambiamenti.
Gemelli – L’autodisciplina e la serietà vi consentiranno di superare brillantemente un periodo di intenso lavoro. Ottime chances in amore.
Cancro – Nel lavoro frenate l’impazienza e aspettate il momento piu’ giusto per concretizzare un progetto. La razionalità può rovinare i sentimenti.
Leone – Nella professione il momento e’ piuttosto delicato: non prendete nessuna iniziativa affrettata. La vostra e’ solo un’infatuazione: dovreste saperlo.
Vergine – Se terrete a freno l’impulsività riuscirete ad arrivare ad un accordo professionalmente proficuo. Non permettete al partner di ferirvi.
Bilancia – Nei rapporti di lavoro non sempre i punti di vista coincidono: esponete le vostre idee con decisione ma con diplomazia. Clima idilliaco in amore.
Scorpione – Non prendete decisioni di lavoro sull’onda dell’irritazione: non siete abbastanza lucidi per prendere la giusta posizione. Bene il cuore.
Sagittario – Avete la tenacia, l’esperienza e la volontà per arrivare in alto nella professione: attenti ai passi falsi. Vita affettiva piuttosto complicata.
Capricorno – Con intelligenza e abilità nel lavoro riuscirete a volgere a vostro favore le circostanze avverse. Lasciatevi guidare dalla voce del cuore.
Acquario – Non accettate incarichi di lavoro superiori alle vostre forze solo per orgoglio. Un amore inconcludente non è quello che cercate.
Pesci – Situazione lavorativa incerta e confusa, non per questo dovete impegnarvi di meno. I rapporti di amicizia stanno diventando più intensi.