L’oroscopo di venerdì 18 gennaio: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Se non riuscite a disciplinare la vita lavorativa rischiate di perdere solo tempo prezioso. Momento eccellente per gli affetti.
Toro – Nel fare nuovi progetti di lavoro sarete inevitabilmente condizionati dalla situazione. Il partner vi mettera’ con le spalle al muro.
Gemelli – Nel lavoro se i risultati raggiunti non sono lusinghieri la colpa non e’ vostra: siate fiduciosi sul futuro. Clima idilliaco in amore.
Cancro – Se volete realizzare un progetto molto importante cercate di migliorare i rapporti con i collaboratori. In amore ascoltate il cuore.
Leone – Favoriti gli incontri professionali imprevisti dai quali puo’ nascere qualche buona iniziativa. In amore l’orgoglio puo’ rovinare tutto.
Vergine – Con pazienza e lungimiranza riuscirete a conquistare maggiori spazi di autonomia nel lavoro. L’amore e’ penalizzato dalla vostra volubilità.
Bilancia – La riuscita di un vostro nuovo progetto di lavoro dipenderà da come lo avrete impostato. Venere e’ dalla vostra parte.
Scorpione – La posta in gioco nella vostra attività è sempre più alta: vi conviene consultare un esperto. I rapporti affettivi vanno coltivati, non trascurati.
Sagittario – Non volete ammettere che gli errori commessi nel lavoro sono dipesi solo da voi: fatelo al piu’ presto. In amore possibile un accomodamento.
Capricorno – Evitate di polemizzare con i collaboratori: è più proficuo parlare con un po’ di diplomazia. Sappiate riconoscere i sentimenti veri.
Acquario – Portate avanti fino in fondo le iniziative professionali nelle quali credete. In amore vi piacciono le sfide: rischiate di bruciarvi.
Pesci – Se volete migliorare la situazione economica dovete ampliare il campo d’azione professionale. Battetevi con coraggio in amore.