GossipUltime Notizie

Napoli. Tony Colombo e Tina Rispoli sposi: cerimonia celebrata da de Magistris al Maschio Angioino

Il cantante neomelodico Tony Colombo prenderà in sposa Tina Rispoli il giorno 28 marzo presso il Grand Hotel La Sonrisa. Ma questa sarà solo la data culmine dei festeggiamenti, che inizieranno ufficialmente mercoledì 30 gennaio, giorno della promessa di matrimonio. Dopo il momento istituzionale della firma, Tony e Tina incontreranno presso il Golding di Sant’Antimo – a partire dalle ore 17 – fan, famigliari ed amici. Tra questi ultimi una parata di vip da tempo legati per stima ed affetto a Tony e Tina; hanno già confermato la loro presenza: Le Donatella, Gianni Sperti, Genny Maresca, Antonella Fiordelisi, Giacomo Urtis, Jack Vanore, Lorenzo Riccardi, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Emanuela Tittocchia e Mariano Catanzaro, Andrea Celentano e Raffaella Giudice, e tanti altri.
Intanto proseguono i preparativi del matrimonio, che sarà una grande festa a cui parteciperanno più di 300 invitati, tra cui molti nomi noti del mondo dello spettacolo. La cerimonia civile si svolgerà presso il Maschio Angioino e sarà officiata dal Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris. Il Castello di Don Antonio Polese, il quale era molto legato al cantante, il 28 marzo sarà esclusivamente dedicato alla festa di matrimonio di Tony e Tina che hanno voluto trasformare la splendida location in una piccola Parigi. L’abito di Tina, che avrà uno strascico lungo più di 15 metri, è stato appositamente disegnato per lei dallo stilista partenopeo Ferdinand. La direzione artistica della festa è stata affidata al cantautore Luca Sepe e ad Antonio Manganiello, entrambi amici di Tony e speaker di Radio Kiss Kiss. La progettazione e l’organizzazione generale dell’evento è della wedding planner Emilia Gais di “Wem Eventi”, con la quale i due famosi sposi hanno progettato il logo del matrimonio, un vero e proprio “stemma” che caratterizzerà partecipazioni, menù, bomboniere. Più di 50 le persone attualmente a lavoro per fare in modo che questa festa sia la più bella di sempre sia per i novelli sposi che per le migliaia di fans che li seguono.

Antonio Citarelli

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>