Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
CalcioSerie AUltime Notizie

Napoli, un aumento dell’ingaggio per allontanare le pretendenti di Allan e Koulibaly

Il calciomercato del Napoli, come oramai noto, non dovrebbe prevedere alcuna operazione a gennaio. Tutto rimandato a giugno quindi, dove oltre ai rinforzi, l’occhio vigile va tenuto sulle uscite. Le big europee guardano infatti in direzione del Vesuvio, in particolare su due pilastri del Napoli di Ancelotti: Koulibaly ed Allan. Il centrale difensivo si gioca la palma di migliore del suo ruolo con Sergio Ramos, non uno qualunque, e diversi club quali Barcellona ma soprattutto Manchester United sono pronte a far follie per accaparrarsi le prestazioni del senegalese, mettendo sul piatto offerte in tripla cifra. Allan è invece in cima alla lista dei desideri del Psg: la società parigina è pronta a tutto per regalare a Tuchel il mediano carioca, tanto da pensare di avanzare un’offerta da circa 80 milioni di euro. Cifre monstre quindi per i due gioielli azzurri, ma il Napoli non è affatto rassegnato a perderli: dal prossimo luglio infatti, Koulibaly arriverà a guadagnare 7 milioni a stagione, come riferito da Alfredo Pedullà. Per Allan invece si è materializzato un incontro stamani tra l’entourage del ragazzo e la dirigenza partenopea per discutere di un rinnovo di contratto con annesso ritocco. L’aumento salariale per i due potrebbe quindi fare la differenza e convincere i due a rimanere alle pendici del Vesuvio.

Antonio Citarelli

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>