Pasquale Capaldo nuovo responsabile nazionale del Dipartimento Cultura Editoriale e Audiovisivo per il Partito Liberale


Il produttore cinematografico Pasquale Capaldo Responsabile Nazionale del Dipartimento Cultura Editoriale e Audiovisivo per il Partito Liberale. A comunicarlo è lo stesso produttore unitamente al Dirigente Nazionale Stefano Maria Cuomo, come lui Campano.
“Avere una risorsa al mio fianco – dichiara Cuomo, che oltre a ricoprire il ruolo di Commissario Regionale fa parte anche dell’ufficio di Segreteria Nazionale del Partito – come quella del sig Capaldo è un piacere di “Cultura Meridionale” e non solo. Riuscire a trovare le giuste motivazioni politiche all’interno del Dipartimento Cultura affidato ad una persona come Capaldo, non è stato impegnativo, ci siamo intesi subito, vista la sua piena disponibilità non solo per il Regionale Campano, potendo sviluppare su tutta la Penisola quelle attività editoriali e audiovisive che possano dare e offrire un forte impulso a tutti quei Comuni che vogliano realizzare progetti culturali di qualità”.
“È solo l’inizio di un percorso – di contro dichiara Pasquale Capaldo – che ci vede impegnati a portare la Cultura nelle sedi appropriate e far comprendere il giusto valore, umano e politico”.