Tv

Sossio Aruta chiede la mano alla Bennardo e lascia Uomini e Donne

Sossio Aruta lascia Uomini e Donne. Ieri è andata in onda su Canale 5 la scelta del calciatore di Castellammare di Stabia, dove l’attaccante ha regalato un anello alla tarantina Ursula Bennardo, sua compagna già nel reality estivo Temptation Island, ma i due erano usciti separati. Tornati entrambi nel trono Over, Sossio ha subito palesato le sue intenzioni di riconquistare la donna di cui si professava innamorato. Dopo vari tentennamenti, la Bennardo si è decisa a dare una seconda possibilità al compagno.
L’addio di Aruta al parterre maschile della trasmissione è avvenuto dopo quasi quattro anni, scaturendo stupore in molti fan della trasmissione che reputavano lo stabiese interessato solo alle telecamere. Colpo di scena quindi negli studi Elios e diversi telespettatori hanno espresso la loro commozione sui social per quanto avvenuto, ma anche dispiacere in quanto Sossio era ormai diventato un personaggio principale del programma condotto da Maria De Filippi.

Onlinemagazine

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>