Boscotrecase. La Torretta continua a vincere: Shekinà battuto 8-5 in trasferta


Quattro risultati utili consecutivi, di cui tre vittorie e un pareggio. Un periodo d’oro per la Torretta che anche ieri in trasferta è riuscita a portare a casa i tre punti contro lo Shekinà vincendo 8 a 5. Una vittoria che vale doppio poiché si trattava di uno scontro diretto per il quarto posto finale con un occhio anche alle posizioni più nobili della classifica visto l’importante momento di forma psico-fisica.
Il primo tempo comincia nel migliore dei modi con il vantaggio firmato Fontana. Dopo il gol sono tantissime le occasioni per portarsi sul doppio e triplo vantaggio ma la mira degli ospiti è completamente sbagliata. E nel futsal si sa quando si sbagliano tanti gol si viene puniti subito: infatti passano una decina di minuti e lo Shekinà si porta addirittura sul 3-1. Un vero e proprio black out per la Torretta che chiuderà poi il primo tempo sul 5-3 per i padroni di casa.
Nella ripresa l’approccio dei boscotrecasesi è completamente diverso rispetto alla prima frazione. La voglia di recuperare la partita è tanta e il risultato viene completamente ribaltato grazie alle reti di Napolitano, Cirillo, Carlino e una fantastica tripletta di Antonio Federico. Un 8-5 finale importante per il finale di stagione con la speranze che il trio in vetta rallenti per agganciare posizioni utili per disputare i playoff. Con questa voglia e con un pizzico di fortuna l’obiettivo potrebbe essere raggiunto.

LE PAGELLE
D’ERRICO 7: esordio per il neo acquisto della Torretta con tanto di fascia di capitano, tante le parate salva risutato.
AL IOVANE 6: inizia lui in porta dal primo minuto e viene sollecitato subito dagli avversari, poteva fare di più sui gol presi.
NAPOLITANO 7: partita sontuosa del centrale difensivo dall’inizio alla fine, sigla una rete importante anche questa volta.
GAITO 6,5: impiegato meno del solito ma quando viene chiamato in causa è bravo in alcune chiusure difensive.
CIRILLO 7: è in crescita partita dopo partita, anche ieri sera un gol tanto bello quanto importante.
FEDERICO 7,5: non inizia al meglio il match, ma nel secondo tempo è determinante con una tripletta straordinaria.
VITIELLO 6,5: gioca una decina di minuti nella ripresa ma è indemoniato sfiorando il gol in almeno due occasioni.
CARLINO 5,5: sigla una rete ma ne sbaglia troppe, serata decisamente no.
VENERUSO 6: gioca poco ma sbaglia alcune giocate semplici, può dare sicuramente di più.
FONTANA 7: doppietta importante per lui e per la squadra, potrebbe fare ancora meglio se giocasse di più con i compagni.
PRETE 6.5: entra in campo con la voglia di spaccare il mondo, sfiora la rete dopo una giocate fantastica.
AN IOVANE SV: non gioca ma è uno degli uomini più importanti all’interno del gruppo Torretta.