Casertana, presentati i nuovi acquisti Pascali e Gonzalez


In occasione della vittoria contro la Virtus Francavilla, il presidente D’Agostino ne ha approfittato per presentare i due nuovi acquisti, Manuel Pascali e l’argentino Imanol Gonzalez.
D’Agostino: “Approfittiamo di una vittoria per presentare i due nuovi acquisti. Abbiamo preso il meglio che potevamo prendere. Non è stato facile portare Pascali qui, il Cosenza voleva trattenerlo, ma la sua volontà di venire ha Caserta ha fatto la differenza. Il nostro obiettivo per gennaio era acquistare un centrale forte ed esperto. Non abbiamo rimpianti sul mercato, anche perché abbiamo ancora fuori elementi importanti, ma se i sarà l’opportunità di ingaggiare profili in grado di farci fare il salto di qualità, ci faremo trovare pronti. Cercavamo un esterno destro di piede sinistro, ma abbiamo Padovan che si sta dimostrando molto affidabile. Credo fortemente in Floro Flores, un calciatore che ha disputato 250 partite in serie A, ma è alle prese con un infortunio. Sono curioso di vedere questa squadra cosa può fare. Abbiamo sempre avuto qualche elemento fuori.”

Pascali: “Non potevo chiedere inizio migliore, sono contentissimo. Una vittoria contro una squadra difficile da affrontare. Sono venuto qui per ripetere una cavalcata straordinaria come quella ottenuta lo scorso anno. Questa passa tramite il lavoro. Abbiamo in rosa calciatori di qualità ed abbiamo tante carte da poter giocare ai playoff. Non mi è pesato lasciare la cadetteria, avevo voglia di rimettermi in gioco affrontando una nuova esperienza. Mancano tantissime partite alla fine del campionato, abbiamo fame e sarà importante anche avere a disposizione l’intera rosa a disposizione.”

Gonzalez: “Sono felice per la gara di oggi, una partita molto importante. Dobbiamo continuare così. Il calcio italiano è molto simile a quello argentino: molto fisico è molto tattico. Ho accettato la Casertana perché in tanti mi hanno parlato di questa squadra prestigiosa. So che il pubblico si aspetta tanto da me.”

, ,