Cronaca

In tre rapinano una donna e armati si barricano in casa: arrestati

Somma Vesuviana. I carabinieri della stazione di Ottaviano hanno arrestato per rapina impropria a una donna tre complici già noti alle forze dell’ordine per reati contro la persona e il patrimonio: sono Salvatore Improta, 36enne, Pasquale Di Maio, 39enne, entrambi di Somma Vesuviana e Michele Pignatiello, 39enne di Sant’Anastasia. A bordo di un’utilitaria in uso al primo hanno avvicinato una 65enne a passeggio su via Roma; Di Maio è sceso dall’auto e le ha strappato la borsa dal braccio nonostante la donna avesse provato ad opporre resistenza. poi sono fuggiti in direzione di somma vesuviana.
un passante ha però annotato la targa della loro auto ed ha chiamato il 112 fornendo quel dettaglio ai carabinieri. Nel giro di pochi minuti i militari di Ottaviano e di Somma Vesuviana hanno rintracciato i 3 a casa di Improta: avevano appena parcheggiato la macchina e si erano rifugiati nell’abitazione barricandosi dentro. Sfondata la porta, i militari li hanno arrestati. Nel corso della perquisizione nell’abitazione hanno inoltre sequestrato una pistola revolver con matricola abrasa, 48 cartucce e un caricatore con 5 colpi, in auto c’era la borsa rapinata alla donna. I tre sono stati trasferiti in carcere.

Onlinemagazine

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>