Juventus, Allegri: “Prima della Champions pensiamo a battere il Frosinone”


Domani sera la Juventus tornerà in campo per affrontare in casa il Frosinone. In vista della partita di Champions di mercoledì contro l’Atletico Madrid Allegri non farà troppo turnover come ha spiegato in conferenza stampa:

“Pensiamo a battere il Frosinone e a portare a casa i tre punti. Sarebbe una vittoria in meno in vista dell’obiettivo scudetto. Non scordiamo che hanno vinto tre volte fuori casa” le prime parole del mister bianconero.

LA BBC – “Dobbiamo fare una partita seria, per migliorarci, e poi preparare al meglio la sfida di Champions. Barzagli è fuori da molto tempo, verrà in panchina: ha trovato una terza giovinezza. Chiellini difficilmente partirà dall’inizio. Invece, gioca Bonucci. Dobbiamo valutare Rugani perché oggi aveva un fastidio. Se non gioca lui, ci sarà Caceres”.

RIENTRA DYBALA – “Ronaldo gioca, perché non dovrebbe? A metà campo, molto probabilmente sarà fuori Matuidi. In attacco rientra Dybala: alla Juve ha fatto numeri impressionanti, ed è uno dei giocatori più bravi in circolazione. In porta ci sarà Szczesny. Potrebbe giocare Spinazzola, comunque saranno due fra lui, Cancelo e De Sciglio”.

RAMSEY – “Un grande giocatore, ma ne parleremo fra qualche mese…”.

VERSO MADRID – “Parlando di Champions, pensiamo a noi stessi e a passare il turno contro l’Atletico. Sulle partite di ieri? Il Real Madrid ha vinto da Real, e il Tottenham ha fatto una bella gara”.

QUI JUVE – “La squadra in questo momento sta bene, è molto concentrata per il finale di stagione. Da domani inizia una serie di partite in cui ci giochiamo moltissimo”.

FUTURO ALLEGRI – “Il mio futuro? Io sto bene qui da cinque anni, e sono felice. Ma adesso sono concentrato su quello che dobbiamo portare a casa”.

FORZA WOMEN – “Faccio un grande in bocca al lupo alle Juventus Women per la sfida di domenica. Contro il Milan sarà una partita scudetto, e sarà una bella gara”.

VAR IN CHAMPIONS – “ll Var in Champions? Sono contento, perché è utile. Il gol annullato ieri all’Ajax in situazioni normali non sarebbe stato annullato”.