Le classifiche dei parlamentari stabiesi ad 11 mesi di legislatura


Sono tre i parlamentari di Castellammare di Stabia eletti nelle elezioni politiche di Marzo del 2018 che ha dato il via alla XVIII Legislatura della Repubblica Italiana.  Si tratta di Antonio Pentangelo, eletto in quota Forza Italia, Carmen Di Lauro, eletta nel Movimento Cinque Stelle, Lello Vitiello attualmente componente del Gruppo Misto. C’è da aggiungere a questa lista Teresa Manzo, che vive a Lettere, comune dei Monti Lattari, ma stabiese di adozione poichè ha sempre partecipato al Meet Up di Castellammare. Sono quindi due parlamentari di maggioranza e due di opposizione. A distanza di quasi un anno dall’inizio della Legislatura vediamo quanto hanno prodotto i nostri deputati alla luce dei dati forniti dal portale della Camera.
Parlamentari di maggioranza: Teresa Manzo(M5S), Carmen Di Lauro (M5S)
TERESA MANZO (Commissione Bilancio). Ha presentato 16 Proposte di Legge come cofirmatario, 3 interrogazioni parlamentari e 0 ordini del giorno. E’ presente quasi al 91% delle votazioni in aula.
CARMEN DI LAURO (Commissione Politiche Europee – Vigilanza RAI). Ha presentato 8 proposte di legge come cofirmatario, 6 interrogazioni parlamentari e 2 ordini del giorno. E’ presente per oltre il 94% delle votazioni in aula.
Parlamentari di opposizione: Antonio Pentangelo(FI), Catello Vitiello (MISTO – MAIE)
ANTONIO PENTANGELO (Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni – Commissione Parlamentare di Inchiesta sulle Mafie). Ha presentato 45 Proposte di Legge come cofirmatario, 2 interrogazioni parlamentari, 4 ordini del giorno. E’ presente per oltre il 79% delle votazioni in aula.
CATELLO VITIELLO (Commissione Giustizia – Giunta per le Autorizzazioni a procedere). Ha presentato 6 Proposte di Legge come cofirmatario, 5 interrogazioni parlamentari e 3 ordini del giorno. E’ presente per quasi l’80% delle votazioni in aula.
CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK