L’oroscopo di domenica 10 febbraio: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Puntate dritti alla meta e riaffermate con decisione la vostra posizione professionale. In amore non abbiate fretta.
Toro – Siete sulla cresta dell’onda nella professione, ora serve massima diplomazia. In amore arriveranno tempi migliori.
Gemelli – Lasciatevi andare mettendo da parte il lavoro, almeno alla sera. Sappiatevi voler bene.
Cancro – Siete vicini al traguardo professionale e sarebbe un peccato rovinare tutto per l’impulsività. Il cuore comincia a battere forte.
Leone – Le iniziative professionali dei prossimi giorni nasceranno sotto il segno della fortuna. In amore siete troppo volubili.
Vergine – Avete rimediato agli errori commessi nel lavoro: ora potete guardare con serenità al futuro.
Bilancia – Non dite no agli impegni lavorativi. Il vostro pensiero fisso è legato all’amore.
Scorpione – Vi sentite molto intraprendenti e decisi, ma negli affari serve massima prudenza. Resterete affascinati da una persona misteriosa.
Sagittario – Nel lavoro conviene agire con calma e razionalità: eviterete passi falsi. In amore frenate la gelosia.
Capricorno – Ci sono tutte le condizioni per riprendere in mano un ambizioso progetto professionale. Cuore in subbuglio.
Acquario – La situazione lavorativa è mutata e vi spinge a rivedere i vostri progetti. Un amore vi fa tornare la gioia di vivere.
Pesci – Non lasciatevi prendere da facili entusiasmi sottovalutando i lati negativi di una collaborazione. Niente più ombre in amore.