L’oroscopo di domenica 3 febbraio: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Colleghi agguerriti e molto ambiziosi cercano di ostacolarvi: potete impedirlo, ma agite in fretta. Serata con amici simpatici.
Toro – Nel lavoro per voi questo è un momento di crescita straordinaria: continuate così. In amore potete rischiare.
Gemelli – Finalmente la fortuna è dalla vostra parte e nel lavoro potete osare di più. In amore dovrete superare un momento delicato.
Cancro – Un pizzico di faccia tosta e un po’ di intraprendenza vi porteranno lontano nel lavoro. In amore le vostre armi sono spuntate.
Leone – Un incontro interessante dal punto di vista professionale potrebbe ispirarvi nuove iniziative. Novità in amore.
Vergine – Cercate di tenere sempre la situazione sotto controllo nel lavoro: eviterete passi falsi. Situazione sentimentale ancora poco chiara.
Bilancia – Impazienza e irritazione non vi faranno certo arrivare prima alla meta nel lavoro: dominatevi. Una persona vi ama davvero, siatene certi.
Scorpione – Non lasciatevi sfuggire l’occasione di dire chiaramente ai superiori quali sono i vostri obiettivi. Amore intenso.
Sagittario – Affrontate i problemi di lavoro senza cedimenti, con decisione e maggiore realismo. In amore una svolta improvvisa.
Capricorno – State salendo lentamente un altro gradino nella scala che porta al successo. In amore non dubitate delle vostre possibilità.
Acquario – Dimostrate ai superiori la vostra voglia di migliorare e di darvi da fare. In amore se tenete ad una persona dovrete battervi per la sua conquista.
Pesci – Non si può prevedere tutto nel lavoro, anche quando si fanno progetti minuziosi. Riuscirete a cavarvela come al solito. Il cuore batte forte.