L’oroscopo di giovedì 28 febbraio: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Avete cominciato a lavorare ad un nuovo progetto di lavoro: non abbiate fretta. In amore avete fatto una mossa falsa.
Toro – Vi sta pian piano tornando l’entusiasmo per il lavoro: le cose andranno sicuramente meglio. In amore il momento è delicato.
Gemelli – Nel lavoro non avete ancora raggiunto la meta ma non è il caso di mollare proprio ora che ci siete vicini. L’amore vi tormenta.
Cancro – Riuscirete a tenere testa ad un un concorrente agguerrito nei vostri affari. Riconciliazione in vista con il partner.
Leone – Nel lavoro come negli affari bisogna saper cogliere le occasioni al volo. Potete farcela. In amore siete con le spalle al muro.
Vergine – Nel lavoro in questi giorni potrete contare su consensi e appoggi importanti. In amore state scherzando con il fuoco.
Bilancia – Le circostanze al momento stopperanno un vostro progetto di lavoro troppo ambizioso. Non abusate della comprensione di chi vi ama.
Scorpione – Avete tutto il tempo necessario per capire dove volete arrivare nella professione. Perfetta sintonia in amore.
Sagittario – Non sottovalutate le proposte di collaborazione che riceverete nei prossimi giorni. Non trascinate oltre una storia d’amore sbagliata.
Capricorno – Nel lavoro dovete avere il coraggio di accantonare strade poco produttive e guardare altrove. In amore la sincerità è un valore aggiunto.
Acquario – Si profila all’orizzonte un periodo molto positivo nel settore professionale: non rovinatelo con passi falsi. Nei sentimenti non siete costanti.
Pesci – Vi sentite più forti e combattivi: nel lavoro aumenteranno le possibilità di carriera. Le tensioni in amore vanno ammorbidendosi.