L’oroscopo di giovedì 7 febbraio: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Sfruttate le conoscenze, aguzzate l’ingegno e riuscirete a imporvi nella professione. In amore potete tornare a sorridere.
Toro – Le vostre capacità professionali non giustificano il vostro continuo stato d’ansia. Anche in amore avete paura di sbagliare.
Gemelli – Qualcosa si importante si profila all’orizzonte nel lavoro: attendete con fiducia.In amore è un errore accontentarsi.
Cancro – Nel lavoro imparate ad ascoltare sbilanciandovi il meno possibile: funzionerà. In amore combattete la gelosia.
Leone – Nei prossimi giorni vi attendono incontri professionali molto proficui: vi apriranno nuove strade. In amore cambiate strada.
Vergine – Vi attendono altri problemi nel campo del lavoro: l’importante è non scoraggiarsi. In amore si aprono nuove prospettive.
Bilancia – In questo momento nel lavoro dovete tirare fuori le unghie se non volete essere scavalcati. In amore una grande occasione.
Scorpione – Sforzatevi di reagire all’apatia che vi domina nel settore professionale. In campo sentimentale siete in un periodo di attesa.
Sagittario – Le informazioni che avete raccolto vi serviranno per prendere un’iniziativa di lavoro importante. Battaglia in amore.
Capricorno – La vostra vita professionale si arricchisce di nuovi stimoli: è il momento di rilanciare. In amore nervosismo latente.
Acquario – Ottima occasione per mettere alla prova la vostra preparazione e la capacità di affrontare un’emergenza di lavoro. Un amore a gonfie vele.
Pesci – Avvenimenti imprevisti metteranno alla prova le vostre qualità professionali e la tenuta dei vostri nervi. Un amore elettrizzante.