L’oroscopo di martedì 26 febbraio: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Ci vogliono equilibrio e realismo perché i progetti di lavoro diano buoni risultati. In amore non arrendetevi alla prima difficoltà.
Toro – I progetti di lavoro che avete nel cassetto sono ormai maturi per essere realizzati. Aumenta il feeling con una persona.
Gemelli – Non contate troppo sulle promesse altrui: per fare strada nel lavoro dovete darvi molto da fare. Soddisfazioni inaspettate in amore.
Cancro – Scoprirete che nel lavoro a volte una decisione rapida è quello che determina il successo. Superate la diffidenza verso un nuovo partner.
Leone – I superiori vi stimano perché siete bravissimi a pianificare grandi progetti. In amore sarete costretti a puntare i piedi.
Vergine – Vi siete abbandonati alla pigrizia per troppo tempo: scrollatevela di dosso perché nel lavoro siete molto in ritardo. Fingete disinteresse per un Ariete.
Bilancia – Volete apportare molte innovazioni nella vostra attività, ma i tempi non sono ancora maturi. Attenzione alle nottate folli.
Scorpione – Siete pieni di inventiva e di voglia di agire: nel lavoro non vi mancherà l’occasione per mettervi alla prova. Migliorano i rapporti di coppia.
Sagittario – L’inventiva non vi manca e nemmeno lo spirito d’avventura: nel lavoro dovete solo trovare uno sponsor. Un amore burrascoso.
Capricorno – Ci vuole molta buona volontà e anche una certa adattabilità quando si inizia un nuovo lavoro. Soddisfazioni insperate in amore.
Acquario – L’entusiasmo vi porterebbe a lanciarvi in iniziative di lavoro poco meditate: fermatevi a riflettere. Bene l’amore.
Pesci – Appoggi non indifferenti vi aiuteranno ad arrivare in fretta al successo nella vostra attività. Un nuovo amore parte con il piede giusto.