L’oroscopo di mercoledì 13 febbraio: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Giornata piuttosto intensa, faticosa e nel complesso poco fruttuosa per il lavoro. Poi andrà meglio. Smarrimento in amore.
Toro – Cercate di conquistare sempre maggiori spazi di autonomia decisionale nel lavoro. La vita affettiva va consolidandosi.
Gemelli – Negli affari amate le sfide e gli obiettivi difficili: ma non dovete pretendere l’impossibile. In amore la vostra tattica è quella più giusta: vedrete.
Cancro – In questo periodo avete un’ invidiabile carica di energia ed entusiasmo: mettetele a frutto negli affari. L’amore segue percorsi tortuosi.
Leone – Svolgete il vostro lavoro con la massima diligenza: i superiori stanno valutando le vostre capacità. In amore siete travolgenti.
Vergine – Non avete ancora molto tempo per organizzarvi nel lavoro: gli eventi stanno incalzando. Vivacizzate i rapporti sentimentali.
Bilancia – Perseguite il vostro scopo professionale con tenacia e gli ostacoli non saranno insuperabili. Vivacità affettiva.
Scorpione – Non date giudizi professionali troppo affrettati: rischiate di prendere un abbaglio difficilmente rimediabile. Sentimenti ancora da scoprire.
Sagittario – Nei rapporti di lavoro in questi giorni sarà fondamentale la diplomazia. Si risvegliano sentimenti che credevate ormai svaniti.
Capricorno – Certe speranze di successo tardano a realizzarsi, ma non dovete perdere la fiducia nei vostri progetti. Potete innamorarvi ancora.
Acquario – Certe speranze di successo tardano a realizzarsi, ma non dovete perdere la fiducia nei vostri progetti. Potete innamorarvi ancora.
Pesci – Avete fatto programmi troppo ambiziosi: per il momento dovete accontentarvi di piccoli passi avanti. In amore frenate la gelosia.