L’oroscopo di sabato 2 febbraio: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Le idee migliori vi vengono proprio quando la situazione nel lavoro è più difficile. In amore fate un esame di coscienza.
Toro – Siete molto preparati e abili: nella professione arriverete dove volete e nel modo che volete. In amore le cose non vanno troppo bene.
Gemelli – Un incontro di lavoro inaspettato vi aprirà nuovi orizzonti, rilanciando la vostra carriera. Un amore va consolidandosi.
Cancro – Alle volte mostrarsi troppo sicuri di se stessi nella professione può danneggiare. Anche la diplomazia conta. In amore siete vincenti.
Leone – Un affare andrà presto in porto grazie all’intervento di una persona influente che si dimostrerà vostra amica. L’amore è in crisi.
Vergine – Riuscirete presto a portare a termine un incarico di lavoro gravoso e nel modo migliore. Attenti a non giocare troppo con il fuoco in amore.
Bilancia – Certe speranze di successo nel lavoro ancora non si realizzano: non rinunciate. Anzi. Serata vivace, piena di piacevoli imprevisti.
Scorpione – Riuscirete a raggiungere il vostro obiettivo nel lavoro sfoderando la vostra capacità di persuasione. In amore dovete frenare.
Sagittario – Il lavoro vi dà molti problemi: con pazienza riuscirete a venirne a capo molto presto. Legami affettivi collaudati.
Capricorno – Sul lavoro potrete contare su buoni appoggi ma dovrete impegnarvi e dimostrare spirito d’iniziativa. Svolta nella vita affettiva.
Acquario – Qualcosa di grosso bolle in pentola nel vostro ambiente di lavoro: cercate di intercettare le buone occasioni. In amore siete irresistibili.
Pesci – Avrete presto i riconoscimenti che meritate per le vostre capacità lavorative. Rapporti vivaci con gli amici. L’amore in questo momento vi sfugge

,