L’oroscopo di sabato 9 febbraio: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Riceverete i riconoscimenti che meritate per l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi. Sentimenti in discussione.
Toro – È ora di iniziare ad allargare i vostri orizzonti professionali: le cose possono solo andare meglio. Rapporti affettivi esaltanti.
Gemelli – Dopo un andamento incerto le cose nella vostra professione cominceranno a decollare. In amore siete troppo appiccicosi.
Cancro – Sarete molto presi dal lavoro, attenti a non trascurare gli affetti. La tendenza all’abitudine rischia di minare la passionalità.
Leone – Non potete permettervi troppi errori in un momento delicato per la vostra professione. In amore l’orgoglio può solo danneggiarvi.
Vergine – È necessario fare tesoro delle esperienze accumulate nel lavoro: solo così potrete rafforzare la vostra posizione. Legami affettivi duraturi, niente trasgressioni.
Bilancia – Nel lavoro la situazione è in evoluzione: siate attenti a cogliere qualsiasi segnale positivo. Usate prudenza in amore.
Scorpione – Occasione favorevole per nuove amicizie ma non trascurate il lavoro. Nelle questioni familiari non siate aggressivi.
Sagittario – Avete tutto sotto controllo ma vi manca un po’ di fantasia. Prudenza in amore, il quadro sentimentale è dei migliori.
Capricorno – In un momento d’emergenza nel lavoro sarete in grado di mantenere il controllo e fare i passi più appropriati. Momenti indimenticabili in serata.
Acquario – Siete troppo nervosi e state male anche per le cose più banali. Non abusate della pazienza altrui, in amore sbilanciatevi.
Pesci – Non vi mancano le idee né la buona volontà: non rimane altro da fare che passare all’azione nel lavoro. Fate chiarezza nei sentimenti.