L’oroscopo di venerdì 1 febbraio: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Non è con le ambiguità, i dubbi e i ripensamenti che si costruiscono solide posizioni professionali. In amore siete troppo sicuri di voi.
Toro – Gli errori commessi in passato nel lavoro devono avervi insegnato a frenate l’impulsività. Un Ariete vi farà perdere la testa.
Gemelli – Un concorrente cercherà di mettervi in cattiva luce con i superiori: agite con astuzia. Svolta nella vita affettiva.
Cancro – Se vi sentite nervosi e un po’ confusi vi conviene rinviare, se potete, un incontro con un superiore. Un innamoramento imprevisto.
Leone – Nelle questioni economiche e professionali vi conviene seguire la linea della prudenza. In amore non lasciate nulla di intentato.
Vergine – Per risolvere un problema di lavoro che vi angoscia da giorni provate a guardarlo da un’altra prospettiva. Favorito il settore sentimentale.
Bilancia – Ottima occasione per mettere alla prova la vostra preparazione e la capacità di affrontare un’emergenza di lavoro. Un amore a gonfie vele.
Scorpione – Alle volte per raggiungere l’obiettivo professionale non c’è altro da fare che rischiare.Un amore tormentato.
Sagittario – Nel lavoro si apre uno spiraglio dopo un periodo negativo: deve darvi un certo ottimismo. In amore non dovete accontentarvi.
Capricorno – La vostra attività professionale dopo una battuta d’arresto è di nuovo in crescita. In amore ascoltate il vostro cuore.
Acquario – Nel lavoro non dovete avere esitazioni né dubbi se volete puntare in alto. In amore preferite sognare che rischiare.
Pesci – È tempo di cambiare: non potete farvi sempre spiazzare dagli eventi nel lavoro. Un amore a corrente alternata.