Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
ItaliaUltime Notizie

Madre e figlia spariscono nell’Aspromonte, trovate dopo poche ore

Immediato il soccorso delle unità alpine

Ore di apprensione quelle vissute ieri sera a Santo Stefano D’Aspromonte, dove madre e figlia di 46 e 14 anni si sono perse dopo essersi addentrate nel bosco. A dare l’allarme è stato il marito della donna che non ha piu’ visto ritornare le due dalla passeggiata. Immediate le ricerche della squadra del Soccorso Alpino e speleologico Calabria Aspromonte, carabinieri, vigili del fuoco e volontari della Protezione civile. Essenziale anche la chiamata della donna che è riuscita a contattare un numero di emergenza (115). Le loro condizioni sono apparse subito stabili nonostante le bassissime temperature e la fitta neve.

Foto: Soccorso Alpino

Giorgia Rieto

Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>