Milan-Cagliari, tutto facile per la squadra di Gattuso: la Champions non è piu’ miraggio


Continua il momento positivo del Milan che anche oggi ha vita facile contro il Cagliari. I tre punti ottenuti contro i sardi mandano la squadra di Gattuso al quarto posto solitario in classifica. Il sogno Champions League sta diventando a mano a mano una concreta realtà.

Striscia di risultati positivi per i rossoneri che nelle ultime sei partite non hanno mai perso. L’autogol di Ceppitelli apre le porte alla squadra di Gattuso che non spreca le occasioni per siglare nuovamente la rete prima con Paqueta e dopo con Piatek. Toccante il gesto del brasiliano che in occasione della prima rete omaggia il Flamengo nella tragedia che ha visto la morte di 10 ragazzi. Soddisfatto mister Gattuso che anche oggi ha visto una squadra compatta e ben strutturata. Il sogno Champions sta diventando sempre di piu’ una concreta realtà.

Notte fonda per il Cagliari di Maran che non figura allo stadio “San Siro”. Un primo tempo da incubo con la difesa sarda che ha fatto acqua da tutte le parti. L’unica occasione da registrare è il palo preso da Joao Pedro al 60′. Le altre azioni non hanno intimorito Donnarumma che anche oggi esce imbattuto.

Foto: AcMilan

, ,