Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
CalcioItaliaSerie A

Milan-Cagliari, tutto facile per la squadra di Gattuso: la Champions non è piu’ miraggio

I rossoneri hanno giocato una grande partita

Continua il momento positivo del Milan che anche oggi ha vita facile contro il Cagliari. I tre punti ottenuti contro i sardi mandano la squadra di Gattuso al quarto posto solitario in classifica. Il sogno Champions League sta diventando a mano a mano una concreta realtà.

Striscia di risultati positivi per i rossoneri che nelle ultime sei partite non hanno mai perso. L’autogol di Ceppitelli apre le porte alla squadra di Gattuso che non spreca le occasioni per siglare nuovamente la rete prima con Paqueta e dopo con Piatek. Toccante il gesto del brasiliano che in occasione della prima rete omaggia il Flamengo nella tragedia che ha visto la morte di 10 ragazzi. Soddisfatto mister Gattuso che anche oggi ha visto una squadra compatta e ben strutturata. Il sogno Champions sta diventando sempre di piu’ una concreta realtà.

Notte fonda per il Cagliari di Maran che non figura allo stadio “San Siro”. Un primo tempo da incubo con la difesa sarda che ha fatto acqua da tutte le parti. L’unica occasione da registrare è il palo preso da Joao Pedro al 60′. Le altre azioni non hanno intimorito Donnarumma che anche oggi esce imbattuto.

Foto: AcMilan

Giorgia Rieto

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>