Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Tv

Sabato su Rai Uno Linea Verde Life alla scoperte delle bellezze di Napoli

Prosegue il viaggio di Linea Verde Life, alla ricerca delle nuove tendenze di sviluppo delle nostre citta’. Questa settimana Marcello Masi e Chiara Giallonardo con la partecipazione di Federica De Denaro andranno alla scoperta di Napoli, “dove – evidenzia una nota – si sta lavorando a progetti di riqualificazione ambientale di grande respiro. Vedremo l’applicazione di idee ed innovazioni che potranno migliorare la nostra vita. Passeggeremo nei polmoni verdi della citta’, conosceremo da vicino il mastino napoletano e ci faremo raccontare qualche curiosita’ sul comportamento dei nostri amici a quattro zampe. Con il nostro tutorial impareremo a creare un ambiente con piante umide e acquatiche per abbellire le nostre case”. “E – si evidenzia in un comunicato – non potra’ mancare il giro del gusto, con specialita’ tipiche, piatti della tradizione rivisti in chiave moderna e naturalmente chiuderemo in… dolcezza. Con Linea Verde Life – conclude la nota – la qualita’ italiana si racconta e ci sorprende”. La trasmissione andra’ in onda sabato prossimo, 9 febbraio, su Rai Uno alle ore 12,20.

Antonio Carlino

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>