San Giorgio a Cremano. Perseguita la ex minorenne ed i genitori: arrestato


San Giorgio a Cremano. Ha maltrattato la fidanzata minorenne per anni e successivamente ha tormentato anche genitori e amici della giovane: un 20enne accusato di atti persecutori, lesioni personali e incendio è stato quindi arrestato.
I carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano hanno notificato al giovane di San Giorgio a Cremano, un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal tribunale di Napoli su richiesta della IV sezione della locale procura che ha coordinato le indagini.
Le indagini dei militari hanno rivelato che l’arrestato ha maltrattato la fidanzata minorenne per anni, dal novembre 2015 al maggio 2018. La picchiava per motivi irrilevanti e la vessava psicologicamente disapprovando l’abbigliamento utilizzato.
Quando poi si sono lasciati ha preso a tormentare continuamente lei ed i genitori, terrorizzava i suoi amici per costringerli a stare lontani da lei e si appostava sotto casa sua per pedinarla. Più di una volta non ha esitato a minacciarla di morte e ad aggredirla in strada. Il 29 settembre ha persino incendiato l’auto dell’ex suocero. Il Gip ha emesso nei suoi confronti un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari.

,