Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
ItaliaMusica & SpettacoliUltime Notizie

Sanremo, la terza serata commuove: omaggio a Mia Martini

Conclusa anche la terza serata della 69.ma edizione del festival di Sanremo. Emozioni e divertimento anche questa sera, con ospiti che hanno incantato l’Ariston. Conclusa anche la seconda serata di esibizioni per i cantanti in gara, con Simone Cristicchi che ha commosso la platea, ricevendo tantissimi consensi. Applausi anche per Enrico Nigiotti e Irama. Duetto anche tra Antonello Venditti e Claudio Baglioni, i quali hanno reso “Notte prima degli esami” ancora piu’ magica. Lacrime anche per Alessandra Amoroso che ha cantato insieme a Baglioni “Io che non vivo senza te“. Torna sul palco anche Ornella Vanoni e la sua ironia, anche per lei l’esibizione con “La gente e me“. Incantano anche Raf e Umberto Tozzi con “Il battito animale” e “Gloria“. Commozione anche per la splendida esibizione di Serena Rossi che con “Almeno tu nell’universo” anticipa la serie tv che andrà in onda tra qualche giorno, ricordando il nome della storica Mimì. Spazio anche all’ironia con Fabio Rovazzi, il quale ha duettato con Baglioni e Leali “Faccio quello che voglio“. Passano ai voti Irama, Cristicchi, Ultimo e Mahmood.

Giorgia Rieto

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>