Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
AttualitàSport

Boscotrecase. Il Sindaco Carotenuto: “A luglio ospiteremo le Universiadi”

Il Sindaco di Boscotrecase, Pietro Carotenuto, ha scritto un post su Facebook nel quale ha sottolineato la partecipazione del piccolo paese alle falde del Vesuvio alle importanti Universiadi 2019. Infatti, lo stadio Comunale sarà sede a Luglio di qualche gara delle Olimpiadi Universitarie.

“Ora è ufficiale. A luglio Boscotrecase ospiterà le Universiadi. Ho firmato ieri il protocollo con la Regione Campania che assegna al Comune un finanziamento di quasi 800 mila euro con il quale si procederà alla posa in opera del manto erboso sul campo sportivo comunale e a ristrutturare gli spogliatoi dello stesso. I lavori cominceranno tra pochi giorni. Un grande risultato, ottenuto grazie ad un importante lavoro politico e amministrativo, fatto in silenzio, quando, per tutti gli altri, la misura economica era ormai persa noi non ci siamo arresi e abbiamo continuato a lavorare per dare a Boscotrecase una possibilità concreta di sviluppo, migliorando un’infrastruttura dell’intera comunità e creando una vetrina internazionale importante che avrà sicure ricadute sull’economia del paese e sulla promozione della nostra immagine nel mondo.
Grazie alla società Amatori Rugby Torre del Greco che gestisce l’impianto e all’attuale Presidente del Consiglio Comunale, Antonio Pollioso, che in passato ha gestito la delega allo sport, i quali hanno lavorato costantemente al progetto al fine di raggiungere l’ennesimo grande risultato per il nostro paese”.

Antonio Carlino

Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>