Casertana, Zito: “Abbiamo reagito ma sono stati bravi loro a fare gol. Autogestione è frutto di un presidente che si è sentito solo”


Tra i protagonisti della sfortunata sconfitta maturata al Pinto della Casertana contro la Viterbese, c’è Antonio Zito, intervenuto in sala stampa: “Abbiamo avuto una reazione e l’abbiamo ripresa, ma sono stati bravi loro a sfruttare un’azione per portarsi in vantaggio. Non sono particolarmente preoccupato per il risultato, ma bensì per l’aspetto psicologico. Abbiamo sbagliato tanto oggi nel primo tempo.
Il 4-3-3 è un modulo più offensivo che ci permette di fare gol, rispetto al 3-5-2. L’autogestione la leggiamo in modo positivo perché non vediamo un totale stato di abbandono. L’autogestione è frutto di un presidente che si è sentito solo, voglio aggiungere che coloro che ci rimettono di più sono i tifosi. Questa prima partita di autogestione credo che ci abbia tolto pressione. Lavoro per migliorarmi e come me i miei compagni, pertanto cercheremo di arrivare fino in fondo anche nei playoff.”

,