Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Cronaca

Ercolano. Sversamento abusivo di rifiuti: tre denunciati

Ercolano. Questa mattina tre persone sono state denunciate in quanto sorpresi a sversare abusivamente mobili e materassi all’interno di un terreno privato a ridosso di Piazza Trieste, alle spalle della nuova caserma dei carabinieri. I vigili urbani sono intervenuti tempestivamente cogliendo sul fatto tre giovani operai proprio mentre scaricavano dal loro camioncino illecitamente rifiuti in piena mattinata. La polizia municipale ha provveduto nei loro confronti a far scattare una denuncia per sversamento abusivo di rifiuti e l’obbligo a ripristinare lo stato dei luoghi. Soddisfazione e plauso del sindaco di Ercolano Ciro Bonajuto dalla sua pagina Facebook:
“Voglio ringraziare le persone perbene che segnalano tempestivamente questa gentaglia e ci consentono di coglierli sul fatto. Solo con la collaborazione attiva di tutti riusciremo a vincere la battaglia contro questi schifosi.”

Antonio Citarelli

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>