ESEMPLARE Viola, Scauri battuta e play-off conquistati


Esemplare. Non c’è miglior aggettivo per descrivere la straordinaria cavalcata della Mood Project Viola nel corso di questo campionato. Con la vittoria in casa di Scauri (70-71), Mecacci ed i suoi uomini hanno conquistato un posto per i play-off con ben cinque giornate di anticipo.

Esemplare. Basti pensare a quelle che potevano essere le sorti della Viola fino a qualche mese fa, quando la storica società reggina rischiava di finire il campionato in anticipo causa fallimento.

I neroarancio hanno sempre dimostrato grande professionalità, scendendo in campo nonostante le critiche situazioni extra-campo. Perseveranza e grande amore per la maglia hanno fatto sì che il sogno continuasse. Vittoria dopo vittoria, la Viola ha raggiunto un obiettivo che va oltre qualsiasi tipo di previsione.

Esemplare. L’atteggiamento che gli Uomini neroarancio hanno sempre dimostrato, riuscendo nella grande impresa contro Caserta e ripetendosi oggi contro Scauri.

Quello che per molti potrebbe sembrare un piccolo traguardo, assume un significato molto importante per chi ha scalato passo dopo passo un’imponente montagna.

La vittoria del play-off rimane un’impresa forse troppo ardua ma non impossibile. Questi uomini hanno insegnato al pubblico reggino che l’impossibile spesso è il non tentato.

CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK