Il 31 Marzo a Sesto San Giovanni di scena il workshop dello scrittore Joe Vitale, protagonista del mega successo “The secret”


Presso la location del Gran Hotel Barone di Sassi a Sesto San Giovanni Milano avrà luogo il workshop dell’autore best seller Joe Vitale il prossimo del 31 Marzo a partire dalle ore 10:00 del mattino. Il lungo incontro con lo scrittore americano, per la prima volta in Italia, sarà coadiuvato da tutta una serie di ospiti presenti come lo scrittore Ivan Nossa (Uno Editori) in qualità di moderatore, il regista Thomas Torelli e l’editore Salvatore Brizzi.
Programma mattina dalle ore 10.00 alle 13.00. Un piccolo workshop per scoprire e sperimentare alcune delle più efficaci tecniche di guarigione dai condizionamenti che si celano nel nostro subconscio. Joe Vitale e Salvatore Brizzi spiegheranno ai partecipanti come acquisire piena consapevolezza della magia presente in ognuno di noi, e del potere che da essa scaturisce. Recuperare il proprio centro, la propria originaria forza creatrice e sentire la responsabilità di essere gli unici artefici della propria realtà e di ogni suo accadimento: questo è il primo più importante passo per un cammino di vera trasformazione. Un percorso nel quale divengono indispensabili anche l’utilizzo di quegli strumenti che ci permettono di ripulire la mente da credenze, convinzioni limitanti e blocchi subconsci.
Programma pomeriggio dalle ore 15.00 alle 20.00. Con l’autore di fama mondiale Joe Vitale e il regista e autore Thomas Torelli. Uno straordinario evento, moderato dall’autore Ivan Nossa, che dialogherà con Thomas Torelli e Joe Vitale. Si parlerà di successo, amore, gratitudine, perdono, denaro, cambiamento e legge di attrazione.
Gli Ospiti. Joe Vitale Dopo aver conquistato milioni di persone grazie al libro e film The Secret e ai suoi numerosi libri bestseller che sono ormai dei classici con milioni di copie vendute, arriva in Italia per la prima volta Joe Vitale, autore e imprenditore di successo. Joe Vitale ha recentemente pubblicato in Italia per la Uno editori il libro “10 grammi di felicità” , scritto a 4 mani con Ivan Nossa, dove svela i segreti della sua carriera e dei suoi studi. Da senzatetto a uomo di successo, da disoccupato ad autore conosciuto in tutto il mondo fino a diventare la star che oggi molte persone amano. Joe Vitale ha realmente attratto nella sua vita tutto ciò che voleva partendo da zero. Quale il segreto che ha permesso tutto questo?
Thomas Torelli. Thomas Torelli è un regista indipendente che negli ultimi anni è riuscito a conquistare il cuore e la mente di centinaia di migliaia di persone grazie ai suoi film-documentari che hanno come obiettivo diffondere nuova consapevolezza e amore per creare un mondo migliore.
Il suo film Un altro mondo è stato un grande successo ed è stato paragonato al The Secret italiano. È uscito da poco il nuovo film Choose Love che sta registrando il tutto esaurito a ogni proiezione. Thomas Torelli ci condurrà in un viaggio tra cinema, consapevolezza e amore alla scoperta del senso profondo della nostra esistenza. Parlando dei suoi film, mostrando scene e raccontando aneddoti e curiosità, ci prenderà per mano per mostrarci che un altro mondo è realmente possibile.
Ivan Nossa. Autore dei libri di successo “Il Potere e la Magia della Gratitudine” e “Il Potere e la Magia del Perdono”. Come dice Joe, Ivan crede nei miracoli e conosce la Legge di Attrazione, questo rende il suo percorso di vita speciale. Fino a pochi anni fa era un imprenditore, ha poi deciso di mollare tutto per realizzare il proprio sogno, diventare scrittore e diffondere quel messaggio di amore, fede e gratitudine per la vita che ha trasformato il suo cammino.
Salvatore Brizzi. É un esperto di Alchimia trasformativa e tiene corsi e seminari in tutta Italia; egli intende l’Alchimia come un’Arte e una Via che portano alla trasformazione psicologica degli individui. Apprezzato divulgatore, in passato è stato consulente aziendale SPI (Sviluppo Potenziale Individuale) e direttore della rivista esoterica “Antipodi”. Ha fondato a Torino la casa editrice, Antipodi Edizioni, il cui obiettivo è proprio la diffusione di antichi insegnamenti atti a facilitare l’evoluzione interiore dell’essere umano.Salvatore Brizzi è uno scrittore italiano specializzatosi nei campi dell’esoterismo, dell’alchimia e della magia. Tra i suoi libri ricordiamo: Officina Alkemica (Anima Edizioni), La Porta del Mago (Anima Ed.) Risveglio (Anima Ed.), Alchimia Contemporanea (Tecniche Nuove), Risvegliare la macchina biologica per utilizzarla come strumento magico (Antipodi Edizioni), La Rinascita Italica (Antipodi Ed.), Il libro di Draco Daatson (Antipodi Ed.). CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK