Juve Stabia, il Presidente Manniello: “Ci scusiamo per lunedì sera. “Meritiamo di più?” E più del primo posto che c’è? A Bisceglie partita difficile”


Castellammare di Stabia. In conferenza stampa è intervenuto anche il Presidente della Juve Stabia Franco Manniello che, lunedì sera, ha voluto sostenere la propria squadra da bordocampo. “Quando c’è da metterci la faccio io ci sono, insieme all’amico Fabio (Caserta ndr)”. Il patron gialloblù parla in conferenza stampa dopo il silenzio stampa proclamato domenica sera a seguito del pareggio con il Rieti di Capuano, ex tecnico della Juve Stabia.
Il Presidente Manniello. “Ci scusiamo per lunedì sera, a fine gara c’è stato un po’ di nervosismo, anche perché qualche giocatore della squadra avversaria ha detto qualche parola di troppo – dice Manniello – Rispetto a domenica abbiamo un punto in più e una partita in meno. Ci è capitato di andar male. I ragazzi stanno tranquilli. “Meritiamo di più?” E più del primo posto che c’è? (ride ndr). Nonostante le difficoltà, la squadra ha retto benissimo. La partita di Bisceglie sarà la più difficile di tutte. E’ tutto nelle nostre mani: dipende da tutti noi. Se guardiamo il girone A, l’Entella aveva un gran vantaggio e ora e più quattro dal Piacenza e deve andare lì. Il pubblico dei social? Farò una conferenza stampa per spiegare l’anno societario della Juve Stabia, che è stato inversamente proporzionale dei risultati sportivi. Ho conosciuto di tutto. A livello sportivo questa società non ha né il presidente né il vicepresidente. La squadra è, però, blindata, tranquilla. L’importante è il clima che si è instaurato qui, Fabio ormai è un cittadino onorario della città. Il direttore Polito ha scelto prima gli uomini e poi i calciatori. Qui c’è il rispetto dei ruoli. Anche se siamo pochi, siamo riusciti a creare un qualcosa di grande. Stiamo combattendo con capoluogo di provincia – prosegue – I nostri introiti sono chiaramente minori, i ragazzi stanno facendo qualcosa di eccezionale. C’è stata una programmazione, un lavoro di continuità fatto dall’allenatore. Abbiamo la fortuna di avere in una azienda persone oneste. Hanno accettato la scommessa Juve Stabia. Caserta e Polito ci hanno creduto, se vedessimo i loro contratti… Nemmeno in eccellenza. Loro sono bravi, nonostante un bilancio molto inferiore rispetto alle altre competitor. I ragazzi della curva non mi hanno chiesto mai un biglietto. La società, questa volta, autonomamente ha deciso di aiutare le spese del pullman. Questo – conclude – è un paese a cui piace distruggere. Abbiamo distrutto 28 fonti d’acqua…” CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
Leggi anche: Parla Fabio Caserta dopo il silenzio stampa