Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
CalcioSerie A

La Roma cade a Ferrara: Petagna regala i tre punti alla Spal

Arriva la prima sconfitta per Claudio Ranieri

Una super Spal si impone 2-1 sulla Roma. Per i giallorossi arriva la prima sconfitta con Claudio Ranieri in panchina.

Allo stadio “Paolo Mazza” la Spal realizza una grandissima prestazione, sconfiggendo la Roma di Claudio Ranieri e mettendo nel bottino 3 punti fondamentali in chiave salvezza. A sbloccare la partita sono i padroni di casa al 22′: su traversone di Cionek, Fares svetta su Karsdorp e beffa Olsen. I giallorossi nel primo tempo hanno mostrato un gioco superficiale e statico. Nella seconda frazione di gioco, Ranieri rivoluzione la formazione iniziale mandando in campo Zaniolo e Perotti per Kluivert ed El Shaarawy. Lo stesso Perotti realizza il rigore assegnato da Rocchi per il fallo di Cionek su Dzeko. Al 56′ su azione portata avanti da Fares, Juan Jesus atterra Petagna in area. Rocchi assegna anche questa volta il calcio di rigore. Petagna spiazza Olsen e manda in vantaggio la propria squadra. Al 72′ Viviano realizza un vero miracolo su un tiro di Dzeko. La partita si conclude sul risultato di 2-1 per i padroni di casa.

Una Spal che ha sorpreso la Roma in tutto e per tutto. Il gioco dimostrato dai biancazzurri ha messo alle strette Ranieri e i suoi uomini. Una partita forse sottovalutata dalla compagine giallorossa, apparsa fin dall’inizio monotona e troppo poco incisiva. Tre punti forse decisivi per il campionato della squadra di Ferrara.

CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Giorgia Rieto

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>