Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
CalcioSerie A

L’Argentinos Juniors dedica il tunnel degli spogliatoi a Maradona

L’Argentinos Juniors, il primo in cui ha militato Diego Armando Maradona, ha dedicato proprio al Pibe de Oro il nuovo tunnel degli spogliatoi. Per rendere omaggio al piu’ noto tra i suoi ex giocatori, il club ha dedicato il tunnel gonfiabile dello stadio del quartiere La Paternal, gia’ intitolato al suo ex numero 10, a Maradona. Il tunnel ha infatti proprio le fattezze dell’ex Napoli con la maglia dell’Argentinos Juniors, nell’atto di esultare per un gol. “Una carezza al cuore”, ha scritto il Pibe de Oro sui social ringraziando le “Formiche rosse”, come e’ conosciuto il club in Argentina, che gia’ gli aveva dedicato lo Estadio Diego Armando Maradona nel 2003. El Pibe de Oro, considerato uno dei piu’ grandi calciatori di tutti i tempi, e’ cresciuto nel club di Buenos Aires, muovendo i primi passi con le Formiche rosse tra il 1970 e il 1976 e trascorrendovi i primi anni della propria carriera fino al 1981, quando si trasferi’ al Boca Juniors. Con l’Argentinos Juniors, Maradona ha giocato 166 gare ufficiali tra il 1976 e il 1981, segnando 116 reti.

Antonio Citarelli

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>