L’oroscopo di domenica 3 marzo: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Se siete sicuri di quello che volete nel lavoro potete agire anche contro tutti. In amore abbiate il coraggio di manifestare i sentimenti.
Toro – La situazione professionale procede in maniera discontinua, ma potete ugualmente migliorare.In amore dovete cambiare tattica.
Gemelli – Battetevi per riuscire ad ottenere un incarico di lavoro che sollecita il vostro amor proprio. Qualche incomprensione in amore.
Cancro – Dovete parlare chiaro, ma con diplomazia, a chi collabora ad un vostro progetto professionale. In amore tenete le briglie lente.
Leone – È consigliabile non alimentare tensioni nei rapporti con i collaboratori: possono solo danneggiarvi. L’amore è il vostro punto di forza.
Vergine – Una bella e grande soddisfazione può sempre arrivare nel lavoro, ma dipenderà da quanto vi siete impegnati. Frenate la gelosia.
Bilancia – È tempo di rimboccarsi le maniche e andare dritti all’obiettivo professionale. In amore siete ancora sospettosi.
Scorpione – Si realizzerà presto un progetto di lavoro nel quale avete investito tutte le vostre energie. Una sorpresa nel settore sentimentale.
Sagittario – Non cedete alle insistenze di qualcuno che vi propone un affare all’apparenza allettante. Farete simpatiche conoscenze.
Capricorno – È arrivato il momento di dare battaglia per imporre nel lavoro il vostro punto di vista. L’amore busserà alla vostra porta.
Acquario – Nel lavoro siete alla vigilia del grande salto: i superiori hanno deciso di scommettere su di voi. Frenate la gelosia.
Pesci – La situazione nel lavoro è piuttosto caotica: cercate di agire seguendo un ordine meticoloso. Un amore ancora recuperabile.