L’oroscopo di domenica 31 marzo: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Oggi vedrete realizzato un progetto di lavoro che vi stava molto a cuore e per il quale avete sacrificato gli affetti. In amore tentate di recuperare.
Toro – Nel lavoro potrete affrontare situazioni nuove con buone possibilità di avere successo. Combattete la routine nei rapporti affettivi.
Gemelli – Nel lavoro questo è un periodo decisivo per la vostra carriera: cercate di tenere duro e andare avanti. Inquietudine in amore.
Cancro – Cercate di essere meno severi e più tolleranti con i collaboratori: l’affiatamento migliora i risultati. Intesa difficile con un Leone.
Leone – Mantenete una rigorosa linea di condotta se volete superare brillantemente un periodo di lavoro frenetico e delicato. Attenzione alle cotte improvvise.
Vergine – Affrontate con coraggio e determinazione le emergenze che si presenteranno nel lavoro: potete farcela. In amore siete ad un bivio.
Bilancia – Miglioramenti in vista nel settore professiona e nella situazione economica. In amore lasciatevi guidare dall’istinto.
Scorpione – Un pizzico di faccia tosta e un pò di intraprendenza vi porteranno lontano nel lavoro. In amore le vostre armi sono spuntate.
Sagittario – Un progetto professionale andrà a buon fine se saprete indovinare il momento e sarete coraggiosi. Se l’amore procede bene dipende anche da voi.
Capricorno – La situazione nel lavoro sta cambiando e voi lo avete capito da tempo: evitate però di prendere iniziative precipitose. In amore tutto bene.
Acquario – Contrattempi e lungaggini burocratiche rallentano la realizzazione di un progetto di lavoro. In amore siete troppo esigenti.
Pesci – Vi sentite in ottima forma e pronti a gettarvi con molto slancio nelle nuove iniziative di lavoro. Non fate salti nel buio in amore.