L’oroscopo di giovedì 21 marzo: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Vi sentite ottimisti, siete convinti che presto avrete aperta una nuova strada nella professione e potreste avere ragione. Un amore appassionato.
Toro – Interessante congiuntura per il vostro lavoro: vi attendono giornate faticose ma redditizie. Ottimo clima per le amicizie.
Gemelli – L’impegno professionale è notevole ma non vi pesa: le vostre ambizioni sono enormi. Cercate però di non trascurare chi vi ama.
Cancro – I guadagni seguiranno strade un po’ tortuose ma alla fine arriveranno: non scoraggiatevi. In amore siete troppo possessivi.
Leone – La situazione professionale è abbastanza stabile, potete osare di fare qualche progetto coraggioso. In amore vi sentite appagati.
Vergine – Nel fare degli investimenti cercate di essere lungimiranti e molto accorti. Inutili complicazioni sentimentali: prendete una decisione.
Bilancia – Il momento è favorevole: cercate di sfruttare al massimo la situazione e le vostre potenzialità. Aprite un dialogo profondo con chi vi ama.
Scorpione – Tenete duro nel lavoro: prima o poi riuscirete a centrare i vostri obiettivi più importanti. In amore cogliete l’attimo, poi si vedrà.
Sagittario – Siete intellettualmente aggressivi e molto preparati nella professione: vi manca però un pizzico di diplomazia. Non ostinatevi se un amore non decolla.
Capricorno – Nell’ambiente di lavoro state lontani dagli intrighi e dalle polemiche: puntate dritti al vostro obiettivo. In amore siete molto coinvolti.
Acquario – Moderate le vostre ambizioni professionali se non volete andare incontro a cocenti delusioni. Incontri stimolanti in serata.
Pesci – Guardate con occhi nuovi al vostro futuro professionale e farete ottime cose. Divertitevi, flirtate e rilassatevi finché potete.