L’oroscopo di martedì 19 marzo: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Nel lavoro avete imboccato la strada giusta e i risultati ve lo confermeranno molto presto. Attenzione ai tradimenti.
Toro – Finora nel lavoro siete stati poco attenti e molto dispersivi: non ne può venire niente di buono.Un’amicizia sta diventando qualcosa di più.
Gemelli – Nel lavoro non abbiate paura di uscire allo scoperto e di mettere le carte in tavola. In amore ci vuole determinazione.
Cancro – Un po’ di autocritica nel lavoro può farvi solo del bene: vi eviterà di ripetere gli stessi errori. In amore fate chiarezza.
Leone – Il lavoro che state svolgendo in questi giorni è molto delicato ed esige il confronto con un esperto. Incontri serali molto intriganti.
Vergine – Vi conviene rimettere mano ad un progetto di lavoro modificandolo sulla base dei nuovi eventi. Combattete la routine in amore.
Bilancia – Avete esitato fin troppo: nel lavoro è arrivato il momento di farvi avanti con decisione. Sviluppi imprevisti in amore.
Scorpione – Fate ancora qualche sforzo e poi grazie anche alla diplomazia nel lavoro farete il salto di qualità. Ottime chance in amore.
Sagittario – Non sarà semplice trovare collaboratori che siano in sintonia con voi: armatevi di pazienza e diplomazia. In amore non tutto è perduto.
Capricorno – Cercate di analizzare con lucidità la situazione e soltanto dopo potrete cercare di fare nuovi affari. In amore avanti a piccoli passi.
Acquario – Ancora un po’ di pazienza e poi nella vostra attività si presenteranno occasioni fortunate. L’amore bussa alla vostra porta, non potete evitarlo.
Pesci – Riuscirete a dare il meglio nell’affrontare un’emergenza delicata nel lavoro: i superiori lo apprezzeranno. Una storia va troncata.