L’oroscopo di martedì 5 marzo: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Miglioramenti in vista: sarete facilitati negli accordi e in varie trattative professionali. Vita privata caotica.
Toro – Le informazioni che avete acquisito sono esate: cercate di sfruttarle bene nel lavoro. In amore non abusate del vostro fascino.
Gemelli – Seguite le vostre intuizioni nel lavoro e non sbaglierete: l’esperienza vi aiuterà. Grande entusiasmo in amore.
Cancro – Qualcosa sta cambiando nei rapporti di collaborazione: adeguatevi cercando di essere lungimiranti. Serata a sorpresa, sorprendente.
Leone – Finora nella professione avete indovinato ogni passo, ogni mossa. Ma non è il caso di mostrarsi troppo sicuri. Un amore impaziente.
Vergine – Per fare passi avanti nella carriera contate soltanto sulle vostre forze e il vostro ingegno. Evitate uno Scorpione.
Bilancia – Incontri e colloqui molto utili dal punto di vista professionale: sappiate essere diplomatici. Clima costruttivo in amore.
Scorpione – Nella professione vi trovate di fronte ad una sfida esaltante: avete le carte in regola per vincerla. Un amore sta muovendo i primi passi.
Sagittario – Calma e un certo distacco vi consentiranno di vedere con chiarezza la situazione nel lavoro e di fare i progetti giusti. Difficoltà superate in amore.
Capricorno – Non è il momento più adatto per prendere decisioni importanti nella professione. L’anima gemella è dietro l’angolo.
Acquario – Oggi nel lavoro dovrete imporvi per non farvi trascinare in discussioni inutili. Più slancio negli affetti.
Pesci – Situazioni molto interessanti per la vostra attività professionale: approfittatene. Concedete al partner un’altra chance.