L’oroscopo di mercoledì 20 marzo: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Sapete dove volete arrivare nel lavoro e allora andate dritti per la vostra strada. In amore ci vuole fiducia e le cose si aggiustano.
Toro – Non permettete ai colleghi di interferire nel vostro lavoro che non li riguarda in alcun modo. Tira e molla in amore, ma quanto può andare avanti?
Gemelli – La qualità delle vostre prestazioni professionali può e deve migliorare. Una storia d’amore rischia di farvi molto male.
Cancro – La vostra posizione nel lavoro si è rafforzata e potete anche porre delle condizioni. In amore le cose andranno a posto da sole.
Leone – Vi attendono giornate lavorative piuttosto movimentate: riuscirete a non perdere di vista gli obiettivi. L’amore illumina la vostra vita.
Vergine – Non lasciatevi coinvolgere in affari apparentemente allettanti ma che presentano punti oscuri. Avete trascurato per troppo tempo chi vi ama.
Bilancia – Cercate di mantenere controllo e obiettività in un’emergenza di lavoro: solo così ne uscirete bene. L’amore è dietro l’angolo.
Scorpione – Sono visibili i primi risultati delle vostre iniziative professionali: avete visto giusto. L’amore è all’inizio: frenate l’impazienza.
Sagittario – Siete riusciti ad organizzare il lavoro nel modo migliore: non resta che aspettare fiduciosi i risultati. Dubbi in amore.
Capricorno – Non fatevi prendere dallo sconforto e affrontate una situazione difficile nel lavoro. L’equilibrio vi aiuterà. Gioie sentimentali.
Acquario – Nel lavoro rinunciate alle polemiche: ma andate dritti per la vostra strada perseguendo i vostri obiettivi. Se è amore lo dirà il tempo.
Pesci – Momento non troppo positivo per i vostri affari: non scoraggiatevi e continuate sul cammino intraprese. Sentimenti intensi.