L’oroscopo di mercoledì 6 marzo: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Se hai bisogno d’aiuto non nasconderti. Mostrasi troppo rigorosi nei confronti del premier rende più complicato il rapporto. Nel lavoro nuove prospettive.
Toro – Vi sentite stanchi, nervosi e ogni tanto mettete alla prova anche la pazienza del partner. Serve più iniziative nel lavoro.
Gemelli – Pazienza e prudenza. Solo così farete i passi giusti nel lavoro. In amore non è il caso di recriminare.
Cancro – Certi progetti di lavoro non vanno rimandati troppo, le cose potrebbero ingarbugliarsi. In amore non forzate troppo la situazione.
Leone – Negli affari potete contare sugli appoggi altrui ma anche voi dovete impegnarvi al massimo. Il vostro fascino si conferma irresistibile.
Vergine – Nel lavoro dovete stringere i tempi e passare all’azione: la situazione sta per modificarsi. In amore s’impone una svolta.
Bilancia – Giornata piena di impegni e di iniziative professionali stimolanti. Una persona vi attrae molto e non potete farci niente.
Scorpione – Vi attendono interessanti sorprese in campo professionale: seguite con attenzione gli eventi. Pericoloso ritorno di fiamma.
Sagittario – Siete ormai ad un passo da un’importante conferma delle vostre capacità professionali. L’incertezza in amore va chiarendosi.
Capricorno – Non c’e’ niente di più sbagliato e pericoloso che fare castelli in aria nel lavoro. Un incontro folgorante allieterà la giornata.
Acquario – Nella professione la vostra voglia di emergere sarà soddisfatta quanto prima. Sforzatevi di capire cosa non va nei rapporti di coppia.
Pesci – Amate buttarvi in imprese piuttosto coraggiose, ma il periodo delicato consiglia prudenza. Abbiate il coraggio di mostrare i vostri sentimenti.