L’oroscopo di sabato 16 marzo: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Dopo un primo momento di confusione riuscirete a fronteggiare un’emergenza nel lavoro.In amore non avete motivo di scoraggiarvi.
Toro – Avete sottovalutato i rischi di un’iniziativa di lavoro: affrettatevi a rimediare. In amore doveroso un esame di coscienza.
Gemelli – Riuscirete a organizzare bene le prossime giornate lavorative e riuscirete a mettere a frutto il tempo. L’amore va alla grande.
Cancro – Probabili novità in campo professionale. Cercate di approfittarne il più possibile. Un amore appare fragile ma non lo è.
Leone – Esaminate con maggiore attenzione la situazione nel lavoro e troverete le soluzioni più giuste. Cercate di uscire, di vedere gente.
Vergine – Avete bisogno di dare uno scossone alla vostra professione: studiate bene come. Rilassatevi e gli slanci in amore aumenteranno.
Bilancia – La fiducia in voi stessi vi consentirà di fare passi avanti nel lavoro, anche se lentamente. In amore fate chiarezza. Scorpione – Un avvenimento imprevisto porterà un po’ di confusione nella vostra attività: vi riprenderete in fretta. In amore siete irresistibili.
Sagittario – Non inseguite sogni professionali impossibili: tenete i piedi saldamente per terra. Indecisione pericolosa in amore.
Capricorno – Con la vostra intelligenza e preparazione conquisterete presto la stima e la fiducia dei superiori. In amore non sono tutte rose.
Acquario – Avete fatto alcuni errori di valutazione nel lavoro, ma per fortuna ve ne siete accorti in tempo. Breve ripensamento in amore.
Pesci – Vi sentite dinamici e pieni di entusiasmo, ma nel lavoro dovete valutare se state andando nella direzione giusta. Vita affettiva complicata.