L’oroscopo di sabato 23 marzo: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Influssi positivi nella professione potrebbero aprirvi nuovi stimolanti orizzonti. In amore fate autocritica.
Toro – Nel lavoro si profilano per voi una serie di opzioni positive: valutatele senza troppa fretta. In amore il vostro fascino ha colpito ancora.
Gemelli – Dopo tanto impegno e tanti sacrifici nel lavoro cominciano finalmente ad arrivare i risultati. Fate ordine nei sentimenti. Cancro – Fate qualche sforzo in più per conseguire i risultati sperati nel lavoro. Rapporto sentimentale piuttosto enigmatico.
Leone – Nei prossimi giorni vi attendono grandi occasioni per accelerare la vostra carriera professionale. State in allerta. In amore l’intuito vi aiuterà.
Vergine – Ci vuole molta determinazione per fare rapidamente strada nella vostra attività professione. In amore non potrebbe andare meglio.
Bilancia – Le vostre scelte di lavoro in questi giorni saranno guidate da un intuivo formidabile, ma siate anche diplomatici. Un amore sempre più intenso.
Scorpione – Non dimenticate la diplomazia, può aiutarvi in modo decisivo negli affari. Novità importanti nel settore degli affetti. Sagittario – Se volete fare un salto di qualità nel vostro lavoro dovete affrontare le difficoltà con una certa lungimiranza. L’amore vi da’ maggiore sicurezza.
Capricorno – La vostra professione sta facendo passi da gigante: non potete che essere soddisfatti. In amore troppi dubbi rovinano il clima.
Acquario – Nel lavoro avrete modo di dimostrare la vostra competenza e una grande rettitudine. In amore cominciate ad avere delle riserve.
Pesci – Nel lavoro state vivendo un periodo di grande creatività: vi consentirà di fare rapidi passi avanti. State scambiando per amore una semplice cotta.